Il Catalog necessita l'aggiornamento rispetto ad IrionEDM Release 2016 Update 9. Non è necessario disinstallare precedenti versioni eventualmente installate sul client. |
I Grid Viewer dispongono ora di una vista aggiuntiva FilteredRows, basata sullo stile delle ActiveRow e SelectedRow che permette di accedere alle righe attualmente filtrate.
In una grid editabile di un Grid Viewer, è sufficinete attivare la riga di add (cliccandoci sopra) e lanciare un command per aggiungere una riga vuota (nella versione precedente la riga veniva aggiunta solo a seguito dell'effettiva modifica della stessa).
IrionEDM 2016 Update 9.1 risolve i seguenti issue:
✓ In alcune situazioni, se l'esecuzione è aperta dal giorno precedente, l'esecuzione di ulteriori command mostra dati errati nell'execution info.
✓ Nel caso in cui, al termine di una esecuzione di un book, si riaccede alla macchina in RemoteDesktop da un'altra macchina, l'execution info di una successiva esecuzione lanciata sul terminale remoto appare "congelata" (Rif. ticket 330592).
✓ L'uso di un'activity di tipo Catalog, in un Workflow di acquisizione dei DataStream di RTG, può causare un errore "Unknown exception in StoredProcedure (Isoldata already released)" (Rif. ticket 334498).
✓ Durante una esecuzione RTG, è restituito un errore: "The MERGE statement conflicted with the FOREIGN KEY constraint".
✓ Modificando manualmente un filtro della griglia per aggiungere una condizione ad uno Shared Fileter attivo, è restituito un errore, a seguito del quale il filtro si scollega (Rif. ticket 523102).
✓ In alcune situazioni, nel Chart Viewer, se almeno un element non ha valore, non viene più fatto un sort degli elements dell'intera serie del grafico.
✓ In migrazione da 5.8.3 a 5.9 è riscontrato un peggioramento delle performance di rendering di alcuni Chart Viewer ed una mancata visualizzazione del Grid Viewer nel caso in cui la property “RenderWhenNotVisible” non è impostata a True.
✓ Aggiungendo una nuova riga ad una tabella attraverso un Canvas Viewer modale, essa viene inserita ma i suoi valori sono vuoti e non riflettono quanto digitato dall'utente.
✓ In RTG, usando default values su layout di Grid Viewer per le colonne computed/lookup (readonly) (situazione usata per inizializzare i valori di tali celle su righe nuove), è restituito un errore.
✓ In un Grid Viewer con Shared Filter, impostando un filtro su una colonna avente tipo boolean, si ottiene l'errore: "Missing operand after '=' operator".
✓ Si segnala un problema in esecuzione di un Command di un Book: il messaggio indica un disallinemanto delle strutture interne delle tabelle del dataset nel caso in cui si tenta di caricare in contemporanea due specifiche tabelle del Model.
✓ Alcune property del viewer Grid, presenti nella classe Override, non sono correttamente salvate, uscendo del Design Mode (Rif. ticket 850691).
✓ Rilevato un caso in cui il grant di creazione di una Function non risulta assegnato (Rif. ticket 488644).
✓ Il Book Shortcut non esegue correttamente il Book in modalità fullscreen (Rif. ticket 288704).
✓ I cmdlet Edit-IDQShelfDefinition, Move-IDQDatabox, Copy-IDQDatabox e Rename-IDQDatabox non valutano se la password di modifica, laddove richiesta, sia stata inserita correttamente (Rif. ticket 128768).
✓ La collezione degli override dei Dynamic Loader risulta essere case sensitive.
✓ L'esecuzione di un DataboxDatalink con property Datamapping impostata ad Auto termina in errore se è presente un iteratore che non restituisce righe.
✓ Il WebHost Viewer va in errore quando è nascosto.
✓ Nel caso di utilizzo di Custom View su un Grid Viewer, i filtri su una griglia non sono correttamente riapplicati dopo l'esecuzione di un command RunChapter (Rif. ticket 859789).
✓ In esecuzione di un Book che prevede il caricamento parallelo di dati, si verifica occasionalmente un errore: "Index was out of range. Must be non-negative and less than the size of the collection".
✓ Le Action dei DataBox DataLink e del command exportToDataShelf restituiscono errore se si utilizza un campo proveniente dall'iteratore, mediante la consueta sintassi :field
✓ Gli operatori di filtro Contains/NotContains non funzionano con gli shared filters.
✓ Errore non gestito quando la finestra di esecuzione si chiude mentre non è ancora stata completamente disegnata.
IrionEDM 2016 Update 9.1 include anche tutte le fix già oggetto della versione IrionEDM 2016 Update 9 |