Il Catalog necessita l'aggiornamento rispetto ad IrionEDM Release 2016 Update 9. Non è necessario disinstallare precedenti versioni eventualmente installate sul client. |
IrionEDM 2016 Update 9.2 risolve i seguenti issue:
✓ Si riscontra un comportamento anomalo nel caso di DataboxLink con datamapping AUTO e un iteratore che restituisce un valore NULL
✓ Eseguendo l'upgrade tramite script alla versione 5.9.1, alcune transazioni non risultano correttamente gestite.(Rif. 928110)
✓ In un Custom Ribbon, se il datamember del binding è una relazione e la child table ha più di una riga, il toggle potrebbe non far partire l'eventuale command associato al cambio di valore.
✓ In esecuzione di un oggetto Storage Area Statistics su un Catalog contenente diverse centinaia di Entries, si può riscontrare l' errore: "Arithmetic overflow error converting numeric to data type numeric".
✓ Se il data member di un grid è una relation, è restituito un errore di rendering della griglia che si risolve effettuando un Refresh.
✓ In alcune situazioni, avviene la cancellazione dei VirtualDb di sessione in caso di chiusura di una sessione condivisa e siano presenti ancora altre connessioni attive su quella sessione.
✓ Se un PackageExaminer è richiamato via Library, è restituito un errore ORNS.
✓ Se una DataBox la cui databoxkey contiene spazi è acceduta da più oggetti, è restituito un errore in fase di chiusura. (Rif. 797781)
✓ In fase di upgrade di RTG Suite da 1.3.4 a 1.5.2 in IrionEDM 5.9.1, è restutuito un errore ORNS quando viene effettuato un update del Package Config.
✓ Il Book command ExportToFile e il File Writer non tengono conto del FillChar in fase di esportazione di un file con campi a larghezza fissa.
✓ A differenza dello ScriptEngine, lo ScriptModule non opera tenendo conto delle dipendenze dinamiche.
✓ Il command di ExportToDb con connessione Oracle per il quale sono presenti, nella query, parametri provenienti da un iteratore, restituisce un errore: "Input string was not in a correct format". (Rif. 796206)
✓ Lo Script Engine non riconosce correttamente i tipi decimali.
✓ In un DataLink, la modalità DataMapping non è utilizzata nel caso in cui non sono definiti iteratori.
✓ Riscontrato problema di lentezza sull’aggiornamento di Grid che includono colonne calcolate che utilizzano la colonna speciale “@state”.
IrionEDM 2016 Update 9.2 include anche tutte le fix già oggetto della versione IrionEDM 2016 Update 9 |